In questa sezione del sito troverete tanti libri che ho letto e che mi sono stati utili. Libri consigliati da altre ragazze come voi e tanti stratagemmi per riprendere la propria vita e ricominciare a pensare a se stesse e alla propria felicità. Mi raccomando fatemi sapere se li avete trovati utili e se avete qualcosa da consigliare anche voi!

Volete leggere un libro che vi faccia ridere e vi aiuti a ridimensionare ciò che state passando?

Vi aiuterà anche a farvi capire perchè scrivere all’ex è inutile e nocivo, con ironia e semplicità.

Dacci un’occhiata, clicca qui.

Un libro che parla di un viaggio alla ricerca di se stesse. Italia, India e Indonesia per riscoprire ciò che piace, la spiritualità e ritrovare la forza di amare.

Siete pronte per questo viaggio?

Se la risposta è sì, clicca qui 😉

Fast Reset è un libro che mi ha aiutata tantissimo nel superare la rottura con il mio ex. L’autrice consiglia una pratica molto efficace per calmare il tuo corpo con una tecnica che ti libera dalle emozioni negative.

Per saperne di più clicca qui. 

Quanto tempo avete rimuginato sul vostro ex ultimamente? E’ arrivato il momento di spostare la vostra attenzione verso qualcosa di più eccitante e che vi porti solo pensieri positivi. Come… il vostro prossimo viaggio! Questa è una mappa a cui potrete rivolgere i vostri pensieri, programmare i vostri futuri viaggi alla scoperta del mondo! Io ne ho una in casa uguale, mi piace anche solo guardarla e pensare a quanto ancora ho da vivere e scoprire in questo mondo.

Per vedere meglio la mappa clicca qui.

Ecco una delle pietre miliari della mia serenità nel tempo. Ogni volta che mi sono sentita arrabbiata, frustrata, nervosa, per come le cose erano andate in passato, leggevo un passo di questo libro. La mia citazione preferita: “Fra 300 anni: dove sarai tu? Dove sarò io?”

Puoi leggerne un estratto cliccando qui.

Come spiego nella mia guida “Dimentica il tuo ex in 7 giorni”, dovete concedervi un regalo, lasciare andare lo stress e tornare a pensare a voi stesse. Cosa c’è di meglio che ritagliarvi del tempo per un massaggio e un percorso relax per lasciare andare i pensieri negativi e distendere completamente mente e corpo?

Per vedere anche altre opzioni e offerte cliccate qui. Buon relax 🙂

“Oggi la vita di Cheryl è fatta di cose belle: ha il lavoro che le piace, un marito che ama e che la ama, e due figli. Ma la strada per arrivare lì è stata lunga, gli anni della gioventù burrascosi e costellati di episodi drammatici, primo fra tutti la perdita della mamma a vent’anni. “

Per ricordarvi della donna forte che è in ognuna di noi 🙂